Strada Valdonata, 231, San Marzanotto 14100 Asti (Asti) Codice 005005-AGR-00026
Uno dei primi agriturismi della provincia di Asti, comprende azienda agricola biologica, distilleria di grappe e distillati, ristorante agrituristico per l’assaggio dei prodotti. Offre inoltre soggiorno in ampie camere e appartamenti arredati con gusto e dotati di ogni comfort.
Sulle prime colline della città di Asti, tra Langa e Monferrato, in una magnifica valle ricoperta di boschi e vigneti, sorge il Milin, luogo ideale per trascorrere, durante tutto l’anno, un piacevole soggiorno a contatto con la natura riscoprendo i ritmi ed i sapori contadini.
Durante il soggiorno o con un breve preavviso è possibile visitare le vicine cantine e distillerie di famiglia degustando i prestigiosi vini e le grappe che hanno reso queste zone famose nel mondo.
All'interno, gli ospiti potranno soggiornare in camere e appartamenti con bagno privato, arredati con gusto in stile arte povera. La foresteria, su prenotazione, offre una semplice e sincera cucina piemontese, celebrando i sapori antichi in abbinamento ai vini e alle grappe di produzione propria.
All’esterno il grande giardino è a disposizione per il relax degli ospiti, che potranno contemplare il magnifico intreccio di vigneti e colline che si estende a vista d’occhio.
Situato sulle prime colline della città di Asti, a 5 Km dal casello autostradale Asti Est, vanta praticità di collegamento verso le maggiori città di interesse quali Alba (30 Km), Torino (50 Km), Genova (100 Km) e Milano (130 Km).
Nell'alessandrino merita una visita Acqui Terme nota per le proprietà curative delle sue acque sulfuree.
Per la sua particolare collocazione in piena campagna, il nostro agriturismo può essere un buon punto di partenza per il trekking o escursioni in mountain bike. L'Unione Collinare Val Tiglione di cui Azzano fa parte, ha tracciato molti percorsi in zona che collegano fra di loro i comuni di appartenenza ed ha prodotto pratiche cartine ad utilizzo dei visitatori.
Per gli amanti del golf, ricordiamo che a pochi passi dalla città, vi è un campo attrezzato aperto tutto l'anno e tutti i giorni della settimana dove è possibile noleggiare l'intera attrezzatura.
Piacere, io sono Michela e ho 40 anni.
Questi siamo io e i miei figli, Carola
, Martino
, Amedeo.
Lavoro qui da 9 anni con mio marito.
Ci occupiamo di: accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione, curiamo le coltivazioni.
Ho deciso di gestire un agriturismo per mantenere viva l'attività di famiglia.
A detta degli ospiti, la cosa migliore del nostro agriturismo è l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy