Regione Gallesi, 4, 14059 San Giorgio Scarampi (Asti) Codice 005098-AGR-00003
La Margherita è un agriturismo immerso nel verde delle colline dell'Alta Langa dove è situata anche l'azienda agricola.
In azienda vengono allevate capre e pecore in maniera transumante e vengono prodotti formaggi e salumi.
Nell'allevamento sono presenti anche tre cavalli da lavoro.
La struttura è composta da tre camere matrimoniali con bagno privato, un ampio giardino comune dove potersi rilassare all'ombra degli alberi da frutto, una sala con cucina a vista dove viene preparata la colazione e la cena per gli ospiti.
Le camere sono composte da letto matrimoniale, armadio con appendiabiti e bagno privato con doccia, lavandino, wc e bidet. In tutte le camere è presente l'asciugacapelli.
Presso la struttura è possibile fare una ricca colazione a base di prodotti di produzione propria quali torte, pane fatto in casa con lievito madre, formaggi, salumi, marmellate, yogurt di pecora.
E' inoltre possibile cenare, sempre con prodotti fatti in casa e tipici del territorio.
L'agriturismo La Margherita si trova in un punto strategico, a circa 30 minuti da Alba e meno di un'ora dal bellissimo mare della Liguria.
Si trova esattamente a metà del Sentiero delle 5 Torri, che è possibile percorrere in autonomia o con una guida e coadiuvati dai cavalli da lavoro dell'azienda che porteranno i bagagli.
La zona è famosa per la coltivazione di uva e nocciole. E' infatti possibile fare delle degustazioni presso selezionate aziende vitivinicole o aziende che coltivano e trasformano nocciole in gustosissimi dolci e vedere direttamente i procedimenti e le lavorazioni da vicino.
E' possibile noleggiare e-bike (su prenotazione direttamente presso l'agriturismo) e scegliere tra gli innumerevoli percorsi che scorrono sulle bellissime colline.
Nei dintorni ci sono delle piscine all'aperto dove passare una giornata all'insegna del relax.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy