Via Morzano, 31, 13883 Roppolo (Biella) Codice 096054-AGR-00001
Nel verde dell'anfiteatro morenico canavesano, sulle rive del lago di Viverone, questo casale offre agli ospiti un soggiorno in un connubio tra classico e innovativo. Dalla recente ristrutturazione di due cascinali ha avuto origine la borgata dell'agriturismo distinta in tre edifici con piscina, parco e ristorante (solo su prenotazione).
A disposizione degli ospiti, 7 camere con bagno privato di cui una attrezzata per persone disabili; in due camere è possibile aggiungere uno o due letti per accogliere gruppi e/o nuclei famigliari.
L'agriturismo si trova a circa un'ora di distanza dalle piste da sci della Valle D'Aosta. I proprietari sono a disposizione per illustrarvi itinerari naturalistici e culturali. E’ possibile prenotare itinerari con guide turistiche e attività sportive lacustri. Nella biblioteca/audioteca si trovano libri sulla storia locale, ma anche romanzi, classici, libri di cucina e un'ampia scelta di CD.
Ai bambini è dedicato uno spazio con giochi e libri. Inoltre è possibile chiedere l'intervento di educatori e avvalersi della professionalità di operatori socio assistenziali e terapisti della riabilitazione.
Si possono richiedere trattamenti relax differenziati con personale qualificato. In estate è possibile utilizzare la piscina e un solarium.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy