Cucina
L'Agriturismo propone quella che è la cucina tradizionale tipica delle colline delle Langhe. Viene proposto menu degustazione che varia ogni giorno seguendo in primis la disponibilità dell'orto. Abbiamo provato i tajarin fatti in casa e l'arrosto di nocc... Leggi altro
Cucina
L'Agriturismo propone quella che è la cucina tradizionale tipica delle colline delle Langhe. Viene proposto menu degustazione che varia ogni giorno seguendo in primis la disponibilità dell'orto. Abbiamo provato i tajarin fatti in casa e l'arrosto di nocciole, che ci hanno soddisfatto appieno per la qualità e l'abbondanza. Il vitello tonnato è uno dei più buoni che abbia mai mangiato. Come dolce abbiamo preso il bunet, vero e proprio cavallo di battaglia dell'Agriturismo.
Cantina
L'Agriturismo ha una ben fornita carta dei vini, composta sia dalla loro produzione che da quelle proveniente da altre cantine limitrofe, cosa abbastanza inusuale per gli agriturismi della zona dotati di propria cantina. Su prenotazione è possibile fare la degustazione in abbinamento al menu.
Servizio
Cordialità, gentilezza e attenzione al servizio. Ci si sente curati senza però sentirsi invasi.
E' piacevole farsi spiegare delle tradizioni e della loro attività in vigna e in cantina, perchè riescono a trasmettere la passione per ciò che fanno.
Ambiente
L'Agriturismo è situato in una bella cascina di Langa sapientemente ristrutturata. La sala ha una fantastica vetrata sulle colline e sui vigneti, già solo la vista che si gode dal Bricco vale la spesa. Ambiente caldo, come già detto ci si sente subito benvenuti e come a casa.