Borgata Prati 5, 12077 Prunetto (Cuneo)
L’agriturismo “La Luna e i Falò” è a conduzione familiare ed è stato aperto nel 1998, dopo un’ampia ristrutturazione che ha adeguato lo stabile rurale allo standard abitativo moderno, mantenendo gli elementi architettonici ereditati dal passato, particolarmente evidenti nelle sale del ristorante caratterizzate da un’atmosfera particolare ed accogliente.
Un luogo ideale per fare conoscenza con la vita semplice dei contadini piemontesi, a cominciare dalla cucina tipica preparata secondo le ricette originarie di questi luoghi, godendo tuttavia di tutti i moderni comfort.
L'agriturismo resta chiuso nel periodo invernale (da novembre a marzo).
L'agriturismo mette a disposizione degli ospiti due camere matrimoniali semplici, una camera matrimoniale con due letti a castello in aggiunta, un mini appartamento per 2 persone con angolo cottura. Tutti gli alloggi sono dotati di tutti i comfort: bagno privato, TV, climatizzatore, collegamento wifi gratuito anche in piscina; è possibile usufruire anche del parcheggio davanti all'agriturismo. All'esterno è presente un balcone che si affaccia sul cortile centrale della struttura.
È prevista un'area camper attrezzata per massimo 2 camper e a disposizione degli ospiti 4 mountain bike per godersi gli affascinanti dintorni.
Viene dato ancora valore al ritrovarsi a tavola, mangiare tutti insieme, in un ambiente caldo e accogliente grazie all'architettura antica ed il caminetto acceso della sala ristorante. Vengono serviti piatti tipici toscani e piemontesi, menù diversi in base alla stagione.
Gli ospiti possono socializzare nella sala comune, rilassarsi a bordo piscina o nell'area idromassaggio mentre i bambini si divertono a nuotare, o godersi un film nella sala proiezioni.
Tra gli altri servizi a disposizione degli ospiti ci sono ping pong, freccette, calciobalilla, canestro, strumenti per fitness a bordo piscina e bar; ci sono anche un giardino e giochi per bambini adiacenti al ristorante e un'area cani.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Piacere, mi chiamo Giuliana e ho 56 anni.
Nella foto siamo io e mia sorella, Stefania.
Faccio questo lavoro da 21 anni insieme a mia sorella.
Ci occupiamo di: cuciniamo per gli ospiti, accogliamo i viaggiatori.
È stato il desiderio di seguire una passione che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
I nostri ospiti apprezzano soprattutto l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy