Via Vernome, 27, 28053 Castelletto Sopra Ticino (Novara) Codice
Immerso nel verde del Parco sulle rive del fiume Ticino, è un'antica cascina interamente costruita in pietra nel XVIII secolo, situata all'interno di una tenuta di circa 20 ettari, tra boschi e pascoli adibiti all'allevamento di cavalli.
L'azienda, vista la sua ubicazione privilegiata all'interno del Parco Ticino, offre ai suoi ospiti la possibilità di rilassarsi all'aria aperta e all'interno delle sue camere in un contesto molto particolare: i boschi che circondano la struttura, lo scorrere del fiume, i prati con i cavalli allevati nell'azienda e l'antica cascina in pietra danno un senso di tranquillità d'altri tempi, ideale per staccare dalla frenesia dei nostri giorni.
Ogni stanza ha una tipologia e un fascino diverso dalle altre.
Goudbles hanno a disposizione un angolo cottura attrezzato, con frigorifero e fornelli (su richiesta).
Partendo dall'agriturismo si possono svolgere svariate attività sportive come passeggiate e trekking, mountain biking seguendo la pista ciclabile che costeggiando le rive del Ticino fino ad arrivare a siti interessanti anche dal punto di vista gastronomico, equitazione, canoa sul fiume.
Inoltre, a qualche km di distanza, il lago Maggiore offre la possibilità di gite in barca e di praticare altri sport acquatici come vela e sci nautico. Sempre nelle vicinanze ci sono diversi campi da golf.
Su questa sponda del lago si trovano località di interesse turistico come Arona e Stresa, con siti di fama internazionale come le magnifiche Isole Borromee, raggiungibili in battello.
Per chi volesse fare shopping a qualche km si trovano diversi centri commerciali.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.0331.962467