Strada Vicinale Bellaria, 3, 28010 Boca (Novara) Codice 003019-AGR-00002
L'agriturismo, a conduzione familiare, è situato in una posizione strategica, a cavallo tra la Valsesia e Valsessera, nella zona dei laghi d'Orta e Maggiore. Nicola, il titolare, trasforma i prodotti aziendali e li porta in tavola con le sue ricette; in sala è aiutato dalla moglie Elisa, che oltre ad accogliere i clienti, racconta i piatti serviti; infine ci sono le piccole Sofia e Sara.
L'azienda è fattoria didattica e oltre a coltivare vigneti (bonarda, vespolina, nebbiolo, erbaluce) e verdure, produce frutta (mele, pere, pesche, albicocche, ciliegie, amarene, lamponi, ribes...) che viene venduta in loco o impiegata per le marmellate e i dolci.
Gli ospiti che pernottano possono usufruire della piscina all'aperto interrata con lettini e ombrelloni a disposizione,
Le camere sono dotate tutte di ampio bagno con doccia, TV, frigobar, climatizzatore, riscaldamento, scrittorio e Wi-Fi free.
Gli ospiti che pernottano possono usufruire della piscina all'aperto interrata con lettini e ombrelloni a disposizione,
Il ristorante, nato dalla passione per la natura e la buona cucina, utilizza le materie prime coltivate o prodotte (verdure, frutta) in azienda e propone tipicità delle campagne novaresi, genuine marmellate e composte agrodolci.
Guarda altri agriturismi nella zona