Via Superga 48, 10020 Baldissero Torinese (Torino) Codice 001018 - AGR - 00001
Armoniosamente inserito nel contesto collinare torinese, a soli 4 km dal capoluogo piemontese e a poca distanza dalla Basilica di Superga, l’agriturismo nasce all’interno del Parco della Collina di Torino, completamente immerso nel verde dei boschi e con una stupenda vista sulla vastità della pianura padana.
Nei suoi locali accuratamente restaurati, l'azienda mette in tavola la buona cucina locale, con ricette tradizionali accompagnate dai migliori vini del territorio. Si realizzano anche menù a tema per festività e ricorrenze.
A tutti gli ospiti verrà omaggiato un prodotto della nostra produzione
Nel punto vendita, è possibile acquistare i prodotti freschi o conservati prodotti nell'agriturismo: dalle confetture agli squisiti antipasti con verdure, tra cui i famosi peperoni con bagna caöda.
L’agriturismo dispone di 7 camere matrimoniali con ingresso indipendente, tutte dotate di servizi privati, TV e riscaldamento.
Le coltivazioni e la cucina dell'azienda vengono ispirate dalla natura circostante: la produzione è genuina, scandita dai ritmi stagionali, manuale e sfiziosa nelle lavorazioni culinarie, dal salato alle salse, dai sughi agli antipasti, fino al dolce, alle confetture e alla frutta sciroppata. I prodotti si possono acquistare in loco.
Il piccolo comune di Baldissero Torinese dista appena 4 km da Torino e gode della vicinanza di un fitto bosco attraversato da caratteristici sentieri ben segnalati e ben mantenuti: la collina di Superga è una meta ideale per chi ama le passeggiate all'aria aperta. Non mancano monumenti e chiese da visitare.
Ristorante ed eventi aperti al pubblico
Prenotazione necessaria
Fino a 35
Menu alla carta e fisso
30€
Sì
Piacere, io sono LAURA e ho 58 anni.
Qui sono insieme a mia madre, NONNA VALE MAMMA
, MAURIZIO MARITO
, CARLA SORELLA
.
Gestisco Ai Guiet dal 1997 in compagnia di la mia famiglia.
Ci occupiamo di: cuciniamo per gli ospiti, accogliamo i viaggiatori, curiamo le coltivazioni.
Ho deciso di fare questo lavoro per seguire una passione.
La cosa preferita dagli ospiti di Ai Guiet è la vicinanza a mete artistico/culturali.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy