Regione Ponte Po, 22, Cascina Gandiglio 10041 Carignano (Torino) Codice 001058-AGR00001
Immersa nella natura del Parco Fluviale del Po, a pochi minuti da Torino, Cascina Gai offre ospitalità e tranquillità, con la cucina tipica piemontese, la possibilità di pernottamento in quattro camere, le passeggiate, le escursioni tra Torino e Cuneo alla scoperta del barocco piemontese e dei percorsi naturalistici.
L'azienda ha un allevamento di bovini al pascolo per la produzione di carne e di latte, coltiva cereali e svariati ortaggi.
La cucina tipica piemontese è fatta di alimenti semplici e sani, di gusti familiari e genuini, riproposti con nuove idee.
I vini, gli olii e tutti gli alimenti che non sono prodotti in azienda vengono reperiti dagli altri agriturismi che fanno parte del Consorzio Agriturismo Piemonte.
L'ospitalità è garantita nelle camere doppie, molto spaziose e confortevoli, tutte con bagno privato e televisore, con possibilità di letti aggiuntivi per i più piccoli o per famiglie numerose.
Il ristorante dell'Agriturismo è aperto su prenotazione: menù degustazione a 28-30 €
Gli amanti della natura potranno visitare il Centro Recupero Cicogne e animali selvatici di Racconigi (km 22) e addentrarsi per la vasta rete di percorsi ciclabili lungo l'Itinerario del Po nel Carmagnolese oppure guadare il fiume a cavallo. All'interno del Parco è possibile dedicarsi alla pesca nelle apposite aree.
Di particolare interesse storico - artistico: Duomo di Carignano (km 3), Santuario del Valinotto o Chiesa della Visitazione (km 7,5), Castello di Racconigi (km 22), Palazzina di Caccia di Stupinigi (km 21).
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy