VIa Turco Camarda, 31, 72013 Ceglie Messapica (Brindisi) Codice BR07400391000031719
In una tenuta di 27 ha fra le basse colline di Ceglie Messapica, dotato di caratteristici trulli in cui soggiornare, l'agriturismo è immerso nella natura da cui trae i suoi rinomati prodotti a filiera corta e rigorosamente biologici (olio extravergine d'oliva, vino primitivo, grano, ortaggi, foraggio, uova, fichi "maritati", legumi, frutta fresca e secca, grano "Senatore Cappelli...), acquistabili nello spaccio aziendale.
Abbiamo aperto la nuova location Palazzo Camarda nel centro storico di Ceglie, dove potrete degustare i nostri prodotti Bio provenienti dalla Masseria!
Camere in pietra a vista, circondate da ulivi e alberi da frutto, dotate di A/C, frigobar, phon, prodotti di cortesia ecocompatibili, Wi-Fi: 2 suite, ricavate nei trulli, dispongono di angolo cottura e giardino privato; la suite Masseria affacciata sulla corte principale della masseria da un lato e affacciata sulla vigna dall'altro con il suo giardino privato, 2 camere hanno volte a botte e affaccio sull'uliveto da un lato, e su una piccola corte dall'altro (la Junior suite offre anche un déhor riservato ed attrezzato).
Masseria Camarda si è dotata di una innovativa bio-piscina, realizzata nel rispetto dell'ambiente, senza neppure un kg di cemento. La piscina è posizionata in mezzo ad un frutteto dove, oltre alla vigna, sono presenti alberi di ciliege, melograni, albicocche, pere, cachi, fichi verdi e neri, fichi d'india, mandorli, nocciole ...
La ricca colazione è a base di torte fatte in casa con i prodotti dell'azienda.
La sala Ferrari, a disposizione per attività ricreative, raccoglie alcune delle tappe più importanti della carriera sportiva di Cesare Fiorio (per es. la carrozzeria della Ferrari F1 di Mansell, vincitrice del GP del Brasile), che rimase incantato dall'accoglienza pugliese: "Ho vissuto quasi tutta la mia vita senza conoscere la Puglia. Quando per caso ho avuto occasione di visitarla ho capito che questo era il posto dove avrei voluto trasferire la mia esistenza. E dopo aver liquidato ogni altro interesse ho trasferito qui, oltre alla mia residenza, anche il desiderio di far conoscere questa meravigliosa terra, dove tutto sa ancora di genuino ed autentico".
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Piacere, mi chiamo Cesare Fiorio e ho 79 anni.
Gestisco Masseria Camarda dal 2013 in compagnia di i miei figli.
Insieme accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione, curiamo le coltivazioni.
Ho deciso di gestire un agriturismo per cambiare vita.
I nostri ospiti apprezzano soprattutto la possibilità di stare nella natura.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy