La masseria, costruita su una domus romana, si trova a Torchiarolo. É situata in aperta campagna, ma a due passi dal mare; è anche un sito protetto dalla sovrintendenza dei beni culturali poiché diversi reperti archeologici (visibili in loco) sono stati trovati in quei terreni.
La masseria è immersa tra ulivi secolari e vaste distese di vigneti, e si estende su una superficie di 14 ettari: si coltivano con passione le ciliegie, susine, pesche, mandorle, olive, asparagi, cereali e legumi.
Adatto per chi vuole pace e relax.
L'alloggio
La Masseria Piutri mette a disposizione dei propri ospiti diversi alloggi: una camera familiare con 6 posti letto, un'altra per 3 persone, una camera matrimoniale con terrazza, un appartamento superior ed un monolocale familiare. Tutti si affacciano su un patio e presentano una vista su giardino.
Gli alloggi sono dotati di ogni comfort.
La Masseria Piutri ospita un ristorante di cucina italiana.
In loco si trova anche una terrazza. La struttura è completamente recintata da antichi muretti "a secco" tipici dell'antica tradizione salentina.
Attività e dintorni
A disposizione degli ospiti c'è un servizio di noleggio biciclette, inoltre nei dintorni c'è modo di praticare lo snorkeling. Si organizzano corsi.