c.da conca d'oro, s.c., 72017 Ostuni (Brindisi) Codice CIS: BR07401251000001489
La splendida masseria ottocentesca, con frantoio ipogeo medievale, si trova nell'agro di Ostuni, la città bianca, a pochi km dalle rinomate cittadine della Valle d'Itria e del Nord Salento.
All'interno della tenuta con oliveto secolare di 20 ettari, l'accoglienza turistica in appartamenti caratteristici affianca la produzione biologica di olio extravergine d'oliva e si alimenta con energie rinnovabili.
Colonnine di ricarica per veicoli elettrici.
Gli ospiti vengono accolti in 5 confortevoli appartamenti, dotati di bagno, impianto di riscaldamento autonomo e cucina attrezzata nella quale è possibile prepararsi autonomamente i pasti usufruendo gratuitamente dell'olio extravergine d'oliva D.O.P. dell'azienda.
Ogni appartamento gode inoltre di una pertinenza esterna autonoma, biancheria da cucina, da letto e da bagno (pulizie settimanali).
A pochi passi dalla costa adriatica e dalla Valle d'Itria, l'azienda si trova nella piana degli ulivi di Ostuni, punto ideale di partenza per visitare la Murgia, il Salento e le principali località turistiche e culturali della Puglia settentrionale, come Martina Franca, Alberobello, Le Grotte di Castellana e Taranto.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Piacere, mi chiamo Enzo e ho 58 anni.
Faccio questo lavoro da 21 anni con la mia compagna.
Insieme accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione, curiamo le coltivazioni.
Ho deciso di gestire un agriturismo per seguire una passione.
A detta degli ospiti, la cosa migliore del nostro agriturismo è la posizione.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy