Vieste (Foggia) Codice fg07106051000015524
L'Agriturismo è situato a Vieste e nel cuore del Parco Nazionale del Gargano. E' immerso nel colore e nei profumi del Gargano tra ulivi secolari, piante e fiori tipici di questo angolo di paradiso. La posizione dell'agriturismo a Vieste con piscina dona agli ospiti sensazioni di tranquillità e serenità uniche. Soggiornando l'ospite abbina al relax, il piacere di vacanze al mare, grazie alle tante spiagge di Vieste e del mare cristallino del Gargano situati nelle immediate vicinanze. L'agriturismo sul Gargano vicino al mare offre la formula appartamenti con angolo cottura e possibilità di usufruire del ristorante per la colazione, pranzo o cena.
Gli appartamenti dell'agriturismo si suddividono in monolocali e bilocali. Entrambe le tipologie offrono un angolo cottura (interno o esterno varia a seconda della tipologia) attrezzato di stoviglie, frigorifero e piano cottura; un bagno con doccia e terrazzi coperti con tavolo e sedie. Gli appartamenti si trovano ad un primo piano e godono di una vista piscina o giardino. La struttura dispone di una zona Wi-Fi, di una lavatrice e barbecue a disposizione dei clienti, di parcheggio, calciobalilla, piscina, piccola area con giochi per bambini e ristorante. L'Agriturismo è a 2 km dalla prima spiaggia, 4 km dalla Foresta Umbra e a 7km dal paese.
L'agriturismo è situato in posizione ideale per godere e scoprire il Gargano. Si trova a 2 km dal mare e dalla spiaggia di Santa Maria di Merino, 4 km dalla suggestiva Foresta Umbra e 7 km dal centro di Vieste. L'agriturismo è immerso nella meravigliosa natura del Parco Nazionale del Gargano e a due passi dalle spiagge più belle di Vieste offre numerosi servizi, per adulti e piccini, per arricchire e rendere uniche le vacanze a Vieste degli ospiti. I servizi all'interno dell'agriturismo sono: Piscina con ombrelloni e lettini; Parco giochi per bambini; Parcheggio interno; Aree relax; Barbecue; Lavatrice e Area WI FI.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
Ciao, mi chiamo Giovanna e ho 27 anni.
Faccio questo lavoro da 7 anni in compagnia di la mia famiglia.
Ci occupiamo di: cuciniamo per gli ospiti, accogliamo i viaggiatori, curiamo le coltivazioni.
È stato il desiderio di mantenere viva l'attività di famiglia che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
I nostri ospiti apprezzano soprattutto l'accoglienza calda e familiare.