Antica ed elegante masseria del XVI secolo accuratamente ristrutturata, immersa in un contesto naturalistico di rara bellezza tra il mare e gli ulivi, ubicata a 1.5. km da Peschici.
La gestione diretta dei proprietari offre una calda e attenta accoglienza.
Fiore all'occhiello della struttura è l'eccellente cucina, che può essere sperimentata già dalla prima colazione: crostate al limone, croissant, spremute d'arancia, ricotta fresca... tutto servito sullo sfondo di un vasto oliveto.
L'alloggio
La sapiente ospitalità tipicamente mediterranea, si diffonde nell'intera vita dell'agriturismo: raffinata biancheria da letto, aria condizionata, frigo bar, cassaforte, letti in ferro battuto... tutto conduce l'ospite in una dimensione di eleganza.
La masseria offre ospitalità in 10 camere con ingresso indipendente, arredate con squisita eleganza e dotate di tutti i comfort.
La struttura non è adatta a bambini al di sotto dei 5 anni.
A disposizione degli ospiti anche ristorante in veranda, mountain-bike (servizio gratuito), piscina e solarium con zona verde attrezzata per il relax, oltre alla spiaggia convenzionata a 500 mt.
Dalla terrazza della struttura si gode di un panorama meraviglioso in un contesto naturalistico di rara bellezza.
Attività e dintorni
L'agriturismo è il luogo ideale per che vuole associare alla propria vacanza natura e relax. Il casale sorge infatti tra il mare e la Foresta Umbra, in uno dei luoghi più incantevoli della Puglia: il Parco Nazionale del Gargano.
Il Gargano è l'angolo della Puglia che offre i maggiori contrasti ed i paesaggi più vari: dalla "Foresta Umbra" che filtra con magici effetti i raggi del sole alle abbaglianti spiagge, dai borghi antichi alle fantastiche grotte marine, dagli ingegnosi trabucchi agli scrigni delle isole "Tremiti" e alla dolce quiete dei suoi luoghi di culto e di fede...