Contrada Forchione, snc, 71010 Ischitella (Foggia) Codice FG07102551000024572
Nel Parco Nazionale del Gargano, la Masseria Procacci è la cornice perfetta per una vacanza a stretto contatto con la natura.
Tra ulivi e querce secolari, la Masseria offre la possibilità di trascorrere del tempo in assoluto relax, nella quiete salutare di una campagna incontaminata, lontano dal frastuono della città.
La casa padronale, risalente al 1700, accoglie tra le sue mura la sala ristorante e la saletta bar/reception.
Nell'area dell'antico ovile, opportunamente ampliato, ci sono 6 camere per ospitare circa 20 persone nella totale tranquillità.
Ogni camera è dotata di aria condizionata, riscaldamento, connessione wi-fi gratuita, bagno con doccia.
Le camere dispongono di letto matrimoniale (180x200cm), che può essere diviso in 2 letti singoli su richiesta. Alcune camere inoltre dispongono di terzo e/o quarto letto.
Sono arredate in stile mediterraneo con dettagli ispirati alla tradizione del Gargano. Gli arredamenti in legno ricordano gli ulivi secolari che ci circondano. Sono ideali ad accogliere ogni nucleo famigliare o gruppo di amici garantendo un esperienza rilassante ed intima.
Nello scenario naturale ed incontaminato del Parco Nazionale del Gargano è possibile organizzare gite, escursioni in fuoristrada, oppure essere accompagnati in magnifici percorsi in e-bike. I percorsi in e-bike sono facili, adatti a ogni livello di allenamento, per visitare il Gargano, il Parco Nazionale e la Foresta Umbra.
Sono disponibili per tutta la stagione autunnale tour guidati alla scoperta del territorio. Le guide accompagneranno gli ospiti attraverso un territorio ricco di storia, cultura e tradizioni.
L'agriturismo è vicinissimo alla splendida costa dell’Adriatico, a pochi chilometri dalle spiagge più belle del Gargano (Rodi, Peschici, Vieste, Mattinata).
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy