Località Valle Mastrotonno, 71010 Peschici (Foggia) Codice FG07103851000015194
Ideale per chi desidera trascorrere una vacanza rilassante a contatto con la natura, l'agriturismo è immerso in un maestoso uliveto a meno di 3 km dal mare e dal centro di Peschici.
I proprietari sono disponibili e attenti; gli alloggi sono confortevoli e spaziosi; le colazioni abbondanti e ricche di dolci e confetture fatte in casa, preparati con i prodotti genuini dell'azienda agricola Damiani.
Le camere sono di nuova costruzione e dotate di bagno con doccia e asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, frigo, terrazzo esterno.
Per famiglie numerose sono disponibili appartamenti composti da 2 camere da letto, soggiorno con angolo cottura, bagno con box doccia e veranda.
La piscina è attrezzata con lettini e ombrelloni.
Nel ristorante si possono gustare i piatti tipici della tradizione locale e pugliese, molti dei quali vengono preparati con prodotti propri dell'azienda agricola: olio extravergine d'oliva, uova fresche, frutta e ortaggi.
Pernottando in questa location, in 5 minuti si può raggiungere Peschici, una cittadina a picco sul mare con costruzioni e viuzze caratteristiche; dal suo porto ci si può imbarcare per le isole Tremiti o per un tour delle grotte.
A soli 30 km si trova la Foresta Umbra, parte del Parco Nazionale del Gargano. San Giovanni Rotondo con la sua basilica dedicata al Santo di Pietralcina, dista circa 70 km.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Piacere, io sono Damiani Franco e ho 62 anni.
Lavoro qui da 12 anni insieme a la mia famiglia.
Ci occupiamo di: cuciniamo per gli ospiti, accogliamo i viaggiatori, curiamo le coltivazioni.
Ho deciso di fare questo lavoro per seguire una passione.
A detta degli ospiti, la cosa migliore del nostro agriturismo è la possibilità di stare nella natura.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy