Nardò (Lecce) Codice LE07505251000014494
L'agriturismo Gli Ulivi dei Rueni, nasce dalla volontà di ristrutturare un antico casale settecentesco, dall'amore per la natura e da un forte attaccamento a questa dimora, un tempo residenza estiva della famiglia. Nella tenuta la natura si respira nella sua incontaminata bellezza e si riscopre quel sapore antico di vita semplice e familiare che non si vive più nelle città.
Le casette, di recente costruzione, sono immerse nel verde di un meraviglioso uliveto esteso per 4 ettari a pochissima distanza dal centro abitato e a 10 km dal mare (spiaggia). Sono strutturate da una camera da letto matrimoniale - ampio soggiorno - bagno con doccia e angolo cottura attrezzato di tutto il necessario (piano cottura, forno, frigo, stoviglie) sono tutte fornite di aria condizionata, zanzariere e possono ospitare anche una famiglia con uno o due bimbi. Una graziosa tettoia esterna vivibile è parte integrante di ogni casetta. C'è un ampio spazio per il parcheggio, un camino e la legna d'ulivo pronti per gustose grigliate. Verrà fornito tutto l’occorrente per il soggiorno: lenzuola, federe, asciugamani etc. Libertà assoluta, l'intera tenuta è fruibile senza vincoli di alcun genere e senza problemi di orari di uscita e rientro, indipendenti come a casa propria.
I proprietari, Carmelo e la sua famiglia, sono attenti al biologico e al rispetto dell'ambiente, e questo garantisce agli ospiti un alto standard di qualità e la massima cura dei particolari, servizi efficienti e affidabili. Chiunque fa questa esperienza nel nostro agriturismo ne rimane estasiato, per la struttura, i servizi, la vicinanza al mare, e per quel di più che difficilmente troverete in altri posti. Provare per credere!. Immergetevi nelle nostre tradizioni e colori affascinanti della nostra terra di Puglia.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.