Masseria Padulicchie, Borgagne 73026 Melendugno (Lecce) Codice LE07504351000016202
Risalente al XVI secolo, la masseria è diventata un complesso fortificato con torre di avvistamento nel Rinascimento. Da allora, dettagli di fregi e simboli del passato hanno accompagnato l'evoluzione di questo luogo, che oggi si presenta suggestivo e con un'accoglienza di qualità.
Le camere prendono il nome di luoghi caratteristici della zona, hanno aria condizionata, bagno privato con ampio box doccia.
La piscina ad acqua salata, con una suggestiva illuminazione serale, è un angolo di relax dove gustare frutta e aperitivi e godersi il sole sui lettini e la frescura sotto gli ombrelloni.
La tradizione che tramanda ricette antiche si ritrova nel clima familiare e nei piaceri della colazione: il profumo inconfondibile dei tipici pasticciotti, la genuinità di confetture, la fragranza di friselline, pane e torte, la freschezza della frutta.
L'agriturismo si trova a circa 2 km dai lidi dei Laghi Alimini e a 4 km dalle bianche spiagge di Torre dell'Orso. Lecce, capitale del barocco salentino, dista appena 25 km e Otranto, la città dei martiri, si raggiunge percorrendo solo 9 km.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy