via vicinale fabrizio sn, 73028 Otranto (Lecce) Codice 1861
Un morbido abbraccio, tra campagna e mare. Così Livantea AgriResort & Residence accoglie i viaggiatori a Otranto.
Grazie alle scelte felici della famiglia Tenore, un ex frantoio di quasi mille metri quadrati è diventato un’oasi di serenità. Nei dodici mono e bilocali, in formula Residence o Hotel, si ritrovano i colori, la luminosità e la forza del Salento.
Livantea è un ex frantoio dal quale sono stati ricatvati 12 alloggi mono e bilocali, tutti con giardino privato e finemente arredati.
Sono dotati di angolo cottura ed hanno tutto il necessario: lavastoviglie, microornde, macchina del caffè, piano induzione, biancheria da letto, bagno, cucina. E' prevista la pulizia giornaliera.
Armonia e semplicità travalicano le pareti dei 12 alloggi, ricavati in un ex frantoio. Interno ed esterno sono un tutt’uno grazie alle grandi porte a vetro, che si aprono sui giardini privati e più in là sul prato, sulla piscina incorniciata dall’uliveto a perdita d’occhio, fino all’agrumeto segreto, protetto da un alto muro in pietra.
Dormire a lungo, passeggiare senza meta, degustare l’olio extravergine prodotto nell’azienda agricola, rallentare il ritmo.
Qui tutto è possibile.
Guarda altri agriturismi nella zona