Salve, Km1, 73059 Ugento (Lecce) Codice LE07509051000022387
La Masseria Caposella sorge al limitare del Parco Naturale Litorale di Ugento, la più estesa area di macchia mediterranea del Salento, a soli 4 km dalle magnifiche spiagge di Torre San Giovanni e ad un 1km dalle prime case del paese.
Nata nel XV secolo come grande ovile fortificato, è oggi, dopo un sapiente restauro rispettoso delle antiche tecniche costruttive, destinata all'accoglienza degli ospiti dell'azienda agricola della quale da sempre fa parte.
Oltre alla prima colazione è possibile prenotare la cena in Masseria. Il menù di 5 portate è fisso e cambia ogni giorno. E' richiesta la prenotazione.
Ogni unità, interamente arredata con mobili e tessuti realizzati da artigiani locali con materiali e fibre naturali, ha un patio esterno di pertinenza esclusiva. Ogni ambiente è dotato di wi-fi, tv e aria condizionata.
Gli alloggi sono di 2 diverse tipologie:
CAMERA
Camera matrimoniale con bagno. Patio esterno ad uso esclusivo.
SUITE
Una camera matrimoniale ed un living con due divani letto singoli. Bagno con accesso dalla camera da letto. Patio esterno ad uso esclusivo.
La posizione della masseria e le vie di comunicazione che la circondano, la rendono ideale per visitare l'intero Salento, con le sue bellezze storico-architettoniche e naturalistiche, le spiagge spaziose e il mare cristallino che si estende a perdita d'occhio!
In particolare, la struttura si trova al limitare del Parco Naturale Litorale di Ugento (la più estesa area di macchia mediterranea del Salento) e a soli 4 km delle spiagge.
Ciao, mi chiamo Elisa Petrucci e ho 51 anni.
Gestisco Masseria Caposella dal 2013 insieme a mio marito.
Insieme accogliamo i viaggiatori, curiamo le coltivazioni.
Ho deciso di fare questo lavoro per seguire una passione.
La cosa preferita dagli ospiti di Masseria Caposella è l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy