Via Sant'Andrea - Masseria Costarella, Borgagne 73026 Melendugno (Lecce) Codice LE07504391000037315
Tipica Masseria risalente ai primi del 1700, immersa nel verde della campagna salentina, dista circa 3 km dal mare tra Torre dell'Orso e Otranto ed 1 km dalla piccola Borgagne.
Da quattro generazioni è residenza della famiglia Mariano. Oggi Antonio e Alessandra con le loro piccole Diletta e Greta saranno lieti di accogliere gli ospiti in questi ambienti intrisi di storia per farvi vivere al meglio il Salento nella sua piena Bellezza ed Autenticità.
La Masseria dispone di sei camere, caratteristiche e confortevoli, tutte dotate di angolo cottura attrezzato e pronto all'uso, frigo, tv, servizi privati, phon, aria condizionata, zanzariere e spazio esterno privato arredato con mobili da giardino.
Nelle corti principali si trovano altre aree relax, area giochi per bambini e barbecue.
Si mette a disposizione degli ospiti un fornito orto dove si possono andare a raccogliere i prodotti ortofrutticoli, per poi prepararli nelle propie camere.
Si riserva il posto auto ombreggiato all'interno della Masseria.
La Masseria è la residenza dei proprietari Antonio, Alessandra con le piccole Diletta e Greta, quindi si ha la possibilità di avere un costante punto di riferimento per tutte le esigenze, dal servizio spiaggia, ai consigli sui ristoranti, alle varie proposte su visite guidate storico naturalistiche, escursioni a cavallo, in barca, in canoa o quad, percorsi enogastronomici con degustazioni nelle principali cantine del salento.
La struttura si trova a 3 km dal cristallino mare Adriatico tra Torre dell'Orso e Otranto, un'alternarsi di costa rocciosa e lunghe spiagge dalla sabbia color argento, costa già insignita da innumerevoli Bandiere Blu e dalle 5 Vele di Lega Ambiente.
Il paese di riferimento a circa 1 km è Borgagne, un piccolo borgo salentino entrato a far parte di "Borghi Autentici d'Italia".
La Masseria si trova a inoltre vicino le principali arterie stradali che conducono verso le principali città del Salento.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Piacere, io sono Alessandra e ho 43 anni.
Qui sono insieme a la mia famiglia, Antonio mio marito e le mie figlie Diletta e Greta.
Gestisco Masseria Salentina dal 2019 in compagnia di la mia famiglia.
Ci occupiamo di: accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione, curiamo le coltivazioni.
Ho deciso di gestire un agriturismo per vivere nella natura.
A detta degli ospiti, la cosa migliore del nostro agriturismo è l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy