Morciano di Leuca (Lecce) Codice LE07505051000011665
Situato nel basso Salento offre la possibilità di far rivivere agli ospiti atmosfere e sapori che ancora oggi in queste zone si riescono a mantenere inalterati. Vicinissimo alla marina di Torre Vado e alla splendide spiagge di Pescoluse meglio note come "Le Maldive del Salento". A disposizione dei nostri ospiti gratuitamente, un orto salentino, si possono raccogliere direttamente dalla pianta, pomodori, peperoni, insalata, cocomeri, angurie, zucchine, melanzane, fagiolini, meloni e numerose spezie come il basilico, menta, prezzemolo, rosmarino, salvia etc.
Luogo ideale per trascorrere le vostre vacanze all'insegna della tranquillità e del relax, la struttura circondata da ulivi secolari e macchia mediterranea si compone di 5 bilocali che possono ospitare da 2 a 4 persone, la "Pajara delle cento pecore" ed un trilocale con 4/5 posti letto, composto da due camere matrimoniali, due bagni e cucinino.
Tutti gli alloggi sono dotati di angolo cottura, aria condizionata e tv color lcd e porticato arredato esclusivo.
La struttura sorge all'interno di un'azienda agricola in cui si produce principalmente olio extravergine di oliva fruttato medio in conversione biologica. Non lontana dalle più importanti città d'arte salentine: Santa Maria di Leuca (7 km), Otranto (45 km), Gallipoli (40 km) e Lecce (60 km).
Alleviamo asini (Martina Franca e meticci), la capra Girgentana, galline ornamentali (lakenfelder, spagnola faccia bianca gigante) e galline ovaiole (livornese bianca e nera).
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.