Contrada Yala, 73052 Parabita (Lecce) Codice LE07505951000014894
A pochi km dalle rinomate spiagge gallipoline e dal barocco leccese, l'antica dimora contadina si trova nel cuore del Salento ed è un esempio di sapiente restauro di antiche strutture rurali, oggi luogo di rilassanti vacanze con camere confortevoli e spazi verdi.
Gli ospiti possono scegliere fra le suite e le dépandance. Nel corpo centrale della tenuta sono ubicate tre suite: una al piano terra e 2 al piano superiore, il cui restauro ha preservato elementi caratteristici della struttura in pietra leccese, cisterna a vista e volte. Tutte con bagno (con doccia o vasca), TV, riscaldamento, climatizzazione, Wi-Fi, cassaforte, frigo bar, sono luminose, silenziose e dotate delle più efficienti tecnologie, voltate a stella, con soffitti alti e pareti spesse che mantengono una temperatura interna ideale in ogni stagione. Le suite al piano superiore si affacciano su un'ampia terrazza, dove poter consumare la genuina colazione con i prodotti aziendali godendo della vista sul vigneto e sulla campagna.
Le dépendance (di cui una per diversabili) sono immerse nel vigneto, hanno volte a vista, bagno, porticati e pergolati attrezzati, TV, riscaldamento e climatizzazione, Wi-Fi, cassaforte, servizio di pulizia giornaliero e posto auto.
L'azienda gode di una posizione privilegiata, a 6 km dal litorale jonico e a mezz'ora circa da importanti mete turistiche e culturali: Otranto, Galatina, Maglie, Nardò, Lecce.
All'interno della tenuta è possibile partecipare alla vendemmia, alla cura dell'orto o alla preparazione di pasta e pane fatti in casa, confetture e conserve. Disponibili giochi per bambini. Nei dintorni si possono fare passeggiate in bici o praticare jogging.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Ristorante ed eventi aperti al pubblico
Prenotazione necessaria
Fino a 80
Menu alla carta e fisso
35€
Sì
30
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy