Tuglie (Lecce) Codice LE07508951000014747
Agriturismo ideale per le famiglie con bambini, che vogliono trascorrere un periodo di relax a contatto con la natura e gli animali domestici, ideale anche per le coppie che desiderano passare qualche giorno di intimità nella privacy più totale, e per le comitive che invece amano trascorrere delle vacanze in un luogo a vicino al mare e al divertimento. A disposizione degli ospiti, un’ampia piscina e un’area benessere, una mini Spa con vasca idromassaggio sensoriale bagno turco, doccia emozionale, cromoterapia, aromaterapia e servizio massaggi fatti da personale qualificato.
All’interno della villa c’è anche un piccolo boschetto, dove ci si può rilassare nel salottino ombreggiato, sulle amache e vedere gli animali allo stato brado (galline, oche, conigli, capre,ecc.). Quando ci sono, si possono anche raccogliere i frutti dell’orto, che nostro figlio cura con tanta passione. La villa dispone di un ampio parcheggio protetto da un muro di cinta che delimita tutto il perimetro della struttura. La ricca colazione (torte, pasticcini o crostate preparati artigianalmente) viene servita nella sala relax dotata di divani e librerie. Quando il clima lo consente si può anche fare colazione in giardino. La struttura è composta da un mini appartamento e da 4 camere da letto matrimoniali. La dependance è composta da cucina, bagno e camera da letto (2 posti letto +2) per chi vuole avere piena autonomia anche durante le vacanze. Sia le camere che la dependance sono dotate di aria condizionata/riscaldamento indipendente e di televisore con digitale terrestre.
La nostra posizione strategica consente di raggiungere il mare in soli 10 minuti con l’auto. Numerose sono le discoteche che si trovano nel raggio di 10 km, così come il parco acquatico Splash a circa 6 km di distanza.Carmine, Patrizia e Salvatore vi aspettano.
Piacere, mi chiamo Patrizia e ho 53 anni.
Qui sono insieme a mio marito, Salvatore.
Gestisco Villantica dal 2014 in compagnia di mio marito.
Insieme cuciniamo per gli ospiti, accogliamo i viaggiatori, curiamo le coltivazioni.
Ho deciso di fare questo lavoro per vivere nella natura.
Ai nostri ospiti piace particolarmente l'accoglienza calda e familiare.