Strada Battaglini zona A numero 319, 74015 Martina Franca (Taranto) Codice
L'agriturismo Cuore Dei Venti è situato poco distante da tre centri urbani tra i più caratteristici della Puglia - Alberobello, Martina Franca e Locorotondo - in un luogo ricco di storia contadina: infatti, come ogni mattina all'alba, si necessitava di un luogo dove lavorare le uve e poi di un trullo dove poter riposare dopo una lunga giornata di lavoro.
Per questo il complesso ha visto una lunga evoluzione edilizia, infatti, è stata costruita nel tempo, in stretto legame con le esigenze dei vignaioli. Infine l'intero complesso di trulli, nelle mani della famiglia proprietaria, è divenuto un luogo di relax, di degustazioni tipiche pugliesi e di eventi mondani.
L'agriturismo offre la possibilità di abitare una dimora immersa nel verde della Valle D'Itria
La struttura è composta da due appartamenti:
Il primo appartamento "Anemone e Rosa dei Venti" risale ai primi del '900 ed ha una architettura in pietra rustica e comprende due stanze da letto, salotto con divano letto, piccolo angolo cottura e bagno con doccia;
il secondo appartamento "Aurora e Brezza" risale agli anni '80, è in stile moderno e comprende due camere da letto ( una doppia e una tripla, piccolo angolo cottura, veranda con ingresso e bagno con vasca e doccia .
La colazione è inclusa nel prezzo, può essere consumata nella “Cantina”, nel proprio trullo o all'aperto.
Si garantisce ai propri ospiti il beneficio del silenzio, della tranquillità e della vacanza nella natura incontaminata.
L'agriturismo è a conduzione familiare e vi offre la possibilità di immergervi nella tipica accoglienza pugliese. Essa è a pochi km da i centri storici più caratteristici della Valle D'Itria.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy