Contrada Paretone Zona I, 270, 74015 Martina Franca (Taranto)
Appena fuori dal centro abitato di Martina Franca, nell'omonima azienza agricola a conduzione familiare, l'agriturismo offre un'ottima cucina tradizionale della Valle d'Itria in una caratteristica sala da pranzo e in un ambiente tranquillo.
L'agriturismo mette a disposizione 3 alloggi con riscaldamento autonomo, bagno privato, TV, frigobar e biancheria da letto e da bagno; due di essi - il Leccio e La Quercia - sono realizzati in tipici trulli.
Il Leccio dispone di salottino, camere da letto, bagno privato con servizi per disabili.
La Quercia ha un salotto centrale molto accogliente e camere da letto.
La Roverella, il più grande degli appartamenti, è dotato cucina con frigo, forno, fornelli e stoviglie a piena disposizione degli ospiti.
Un'ottima e abbondante colazione è composta da dolci fatti in casa e latte appena munto in azienda.
Martina Franca è la città barocca capoluogo della splendida Valle d'Itria: affacciata su due mari, Ionio e Adriatico, vanta spiagge bellissime e acque cristalline, raggiungibili in pochissimi minuti di auto.
Il centro storico martinese è affascinante e in estate ospita uno dei festival musicali più famosi al mondo: il Festival della Valle d'Itria. Nei dintorni è possibile visitare Ostuni, nota come la città bianca, i caratteristici borghi di Locorotondo, Cisternino, Ceglie Messapico e Villa Castelli.
Inoltre a pochi km di distanza dall'agriturismo si ha la possibiltà si fare trekking, giocare a golf, andare a cavallo, divertirsi con le attrazioni di Miragica e dei parchi acquatici della zona.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy