Strada Noci 315 bis Zona D, 74015 Martina Franca (Taranto) Codice TA07301351000016320
Antica fattoria a trulli costruita agli inizi del 1800. Oggi, dopo una lunga e minuziosa ristrutturazione offre agli ospiti un soggiorno unico in 4 case a trullo autentiche.
L'agriturismo si trova su una collina che domina la Valle d'Itria, tra uliveti e vigneti. L'agriturismo offre un soggiorno all'insegna della ruralità:è possibile gustare i vini "Verdeca" e "Nero di Troia" e l'Olio Extravergine di Oliva, il tutto prodotto in azienda agricola;
A disposizione un "orto condiviso" pensato per gli ospiti e che offre a loro verdura e ortaggi direttamente dalla pianta; Possibilità di acquistare i migliori prodotti della terra di Puglia come taralli, friselle, orecchiette e molto altro, tutto fatto in casa secondo tradizione.
Ogni casa a trullo è un appartamentino in pietra composto di soggiorno, cucina attrezzata, bagno con box doccia ed una o due camere indipendenti. Inoltre ogni trullo è dotato di un patio attrezzato con sedie e tavolo, per permettere di rilassarsi comodamente all’esterno.
Nella struttura sono benvenuti gli animali domestici e sono a disposizione Internet Wi-Fi gratuito, il parcheggio auto interno e la lavanderia oltre che l’accesso alle tante zone comuni tra cui la nostra splendida piscina.
Tanti sono i luoghi imperdibili per chi fa tappa in Valle d'Itria e soggiorna presso l'agriurismo. Ecco alcune mete con le relative distanze da Trulli il Castagno:
Alberobello patrimonio UNESCO e capitale dei trulli (8 km); Martina Franca, città barocca della Valle d'Itria (9 km); Locorotondo e Cisternino, borghi incantati tra i più belli d'Italia (12 km e 19 km); Noci, città dell'enogastronomia (15 km); Fasano città di mare, storia e divertimento (22 km); Castellana Grotte, città delle grotte; Monopoli, città di mare e tradizioni (32 km); Ostuni, la città bianca (33 km); Grottaglie, paese della ceramica (35 km); Polignano a Mare, balcone sul Mar Adriatico (42 km); Taranto, capitale della Magna Grecia (42 km); Matera, città dei Sassi e capitale Europea della Cultura 2019 (70 km); Bari, capoluogo della Puglia (70 km); Trani e Castel del Monte, luoghi di Federico || di Svevia in Puglia (120 km); Lecce e Otranto, centri pulsanti del Salento (130 km).
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Ciao, mi chiamo Giorgio Spalluto e ho 33 anni.
In questa foto sono con la mia famiglia, Pietro
, Beatrice
, Vincenzo
, Antoniana.
Faccio questo lavoro da 12 anni con la mia famiglia.
Insieme cuciniamo per gli ospiti, accogliamo i viaggiatori, curiamo le coltivazioni.
È stato il desiderio di seguire una passione che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
Ai nostri ospiti piace particolarmente l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy