Via Sa Serra, 09032 Assemini (Cagliari)
A conduzione familiare e attivo da circa 10 anni, l'agriturismo si trova ad Assemini, a soli 10 km dal porto e dalla città di Cagliari.
L'azienda alleva pecore, coltiva campi e uliveti e produce latte, carne e olio extravergine d'oliva. Con la sua produzione genuina e le confortevoli camere, unitamente a una bella piscina, è un mix ideale per il relax e per gustarsi il meglio della Sardegna.
L'azienda dispone di 12 comode camere con servizi (matrimoniali, doppie, triple e quadruple), una piscina, un museo delle maschere visitabile su richiesta. Inoltre si può usufruire della sala ricevimenti per eventi, meeting e convegni.
Oltre a partecipare a laboratori e percorsi in fattoria didattica, gli ospiti dell'agriturismo possono raggiungere facilmente l'hinterland di Cagliari, grazie alla vicinanza delle principali vie di comunicazione.
Nei dintorni, si trovano: i musei di Cagliari, la zona industriale di Macchiadeddu, l'Oasi di Monte Arcosu e Santa Gilla, campi di calcio, le zone artigianali di produzione della ceramica e i borghi di Nora, Pula, Iglesiente.
Ristorante ed eventi aperti al pubblico
Prenotazione gradita
Solo menu fisso
30€
30
220 Ospiti
Sì
3
75
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.070941788