STRADA STATALE 125 KM 24.350, 09048 Sinnai (Cagliari) Codice
Un podere abbandonato da molto tempo, portato a nuova vita da due sognatori. La Fattoria delle Tartarughe è un luogo magico dove persone e animali vivono in armonia.
Alla fattoria ci piace proporre e condividere con gli ospiti l’idea di un turismo sostenibile. Divertimento e relax convivono benissimo con una sensibilità che si traduce in piccole azioni responsabili che non entrano in conflitto con gli equilibri naturali.
La Fattoria è adatta alle coppie, agli amici, ai piccoli gruppi, ai single. Non è propriamente adatto, invece, alle famiglie con bambini di età inferiore agli 8 anni, sia per motivi di sicurezza che per la tipologia e la filosofia di vacanza che viene proposta, di cui i piccoli turisti potrebbero non gioire e fruire appieno!
COVID19 - REGOLAMENTO DELLA STRUTTURA
. La nostra proprieta' dispone di spazi molto grandi, circa 15 ettari, che gli ospiti possono usufruire in grande tranquillita' e sicurezza
. Per nostra scelta accogliamo quest'anno un numero limitato di persone contemporaneamente, in modo che possano beneficiare del giusto mix di sicurezza, benessere e clima familiare.
. Le colazioni e le cene sono organizzate in modo tale da garantire gli spazi previsti dalla normativa, senza precludere il piacere della condivisione.
. Gli alimenti vengono somministrati con servizio al tavolo, tutti i piatti-posate-bicchieri sono lavati e disinfettati in lavastoviglie.
. Gli alloggi con le relative chiavi sono sanificati prima di accogliere un nuovo ospite.
. Le aree comuni e di maggior utilizzo sono sanificate giornalmente. Distributori di gel disinfettante sono a disposizione nei suddetti spazi.
--------
L'azienda dispone di 4 camere doppie (una utilizzabile anche a uso singola).
Proponiamo alcune sere alla settimana una cucina del territorio e non solo, rielaborata in modo creativo, mangeremo tutti assieme attorno a un grande tavolo come nella tradizione degli agriturismi.
Grande spazio ai piatti vegetariani, e ai salumi e formaggi della zona, quindi a km zero. Vi faremo conoscere la pasta tipica della Sardegna ripiena e non, della quale sicuramente vi innamorerete.
Per esempio i famosi ravioli ripieni di patate e menta (Culurgiones), malloreddus o gnocchetti sardi artigianali, ravioli di San Vito ripieni di cipolle e molto altro ancora.
La Fattoria è situata in una posizione strategica per raggiungere molte spiagge, località di trekking e interesse archeologico del sud est Sardegna, inoltre si trova a 20km da Cagliari capoluogo e città splendida, raggiungibile in poco tempo.
Non è consentito portare animali: gli animali come sapete ci piacciono molto e non solo i nostri, ma l’interazione con quelli presenti in fattoria potrebbe risultare difficile.
In Fattoria è possibile usufruire di visite guidate per conoscere i nostri animali e le loro abitudini, potete passeggiare e fare trekking immersi nel verde di un bosco di sughere.
Regalatevi un massaggio rigenerante fatto dalle sapienti mani di Bruna o una lezione di Pilates con Loris. Potete praticare autonomamente yoga e meditazione nella sala relax.
Organizziamo per gli ospiti corsi per aspiranti pasta-maker: imparate a fare la pasta a mano, tirata con mattarello con i corsi a tema.
Per concludere amerai la Fattoria delle Tartarughe se:
Cerchi un luogo immerso nella natura incontaminata;
Ami gli animali e i loro versi;
Ti piace condividere il buon cibo e i racconti, in compagnia di altre persone;
Sei una persona Eco friendly
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy