Via Turuddis, 1 Marina di Cea , 08048 Tortolì (Nuoro) Codice
A valle della collina dominata dalla maestosa torre nuragica "Turuddis", immerso nella lussureggiante campagna dell'Ogliastra, agriturismo offre un soggiorno confortevole per gli amanti della tranquillità e della natura, un posto ideale per trascorrere le vacanze in Sardegna, nella quiete della campagna, a poca distanza dal mare (Spiaggia di Cea; Lido di Orri).
Chiudiamo gli occhi, facciamo un lungo respiro, ascoltiamo i suoni della natura: siamo nell'agriturismo Turudhis, dove le parole d'ordine sono semplicità e leggerezza. Qui tutto è calma, silenzio e relax. Lasciamo vagare il nostro sguardo, dall'azzurro del cielo ogliastrino alle dolci colline che ci circondano, sotto lo sguardo vigile dell'antico nuraghe, custode di pietra di questo territorio.
Disponiamo di sette camere, che possono ospitare fino a quindici persone, realizzate nel tipico stile sardo contadino, con un tocco di sobria modernità. Tutte le camere arredate con un gusto ispirato da semplicità: il bianco è il colore dominante, amplificatore di luce e sensazioni positive.
Noi crediamo che la vacanza è un momento di cura di sé, lontani dalle tensioni quotidiane di tutto il resto dell'anno. Fedeli a questa filosofia, abbiamo scelto di non dotare le camere di televisione: un "digital detox" per far riposare la mente, insieme al corpo, e ricaricare la batterie dei nostri cinque sensi.
Double Room è composto da una sola camera matrimoniale spaziosa con accesso indipendente, un bagno con doccia e un portico.
Superior Double Room con l'ingresso indipendente dispone di due camere comunicanti: una luminosa matrimoniale, un piccolo soggiorno, un bagno con doccia e un portico.
Servizi in camera: aria condizionata, set di asciugamani, asciugacapelli, stendibiancheria, biancheria, frigorifero, set di cortesia.
La conessione Wi-Fi e la TV in camera non sono disponibili.
A disposizione degli ospiti: ristorante, parcheggio privato all'aperto, reception, deposito bagagli, angolo bar, giardino, info point.
I profumi della natura, il silenzio, la brezza che accarezza la campagna, scandiscono le giornate in questo agriturismo lontano dalla tecnologia e dai rumori quotidiani, non distante dalla spiaggia di Cea. A pochi passi, all'interno della proprietà, si può ammirare il nuraghe che domina la Valle di Cea, un luogo che offre una vista mozzafiato su tutta la zona e sulla vicina spiaggia.
Altro sito molto interessante, a pochi minuti di camminata, i menhir di Perda Longa, magico e unico. Nei dintorni, facilmente raggiungibili Foxi Lioni, il Lido di Orri, Domus de Janas, le Rocce Rosse di Arbatax, Santa Maria Navarrese, i nuraghi Selersu e di San Salvatore, Porto Frailiis di Arbatax.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy