Orosei (Nuoro) Codice
L'agriturismo, situato nelle campagne di Orosei, in località Dudurri, è immerso nella natura all'ombra di olivastri secolari, a due passi dal nuraghe dudurri e a soli 5 minuti di auto dalla spiaggia di Osalla.
L'azienda si estende su una superficie di 20 ettari e all'attività ricettiva affianca la produzione orticola, olivicola e l'allevamento bovino.
Covid 19 La struttura effettua la sanificazione quotidiana degli spazi comuni e degli elementi piu' frequentemente toccati(maniglie ecc).Gli addetti alle pulizie sanificano con guanti e mascherine. In vari punti della struttura come reception e lavanderia sono posizionati i dispenser con il gel disinfettante mani. Gli ospiti dovranno presentarsi in struttura obbligatoriamente muniti di guanti e mascherina ,e vi invitiamo inoltre a rispettare le misure di sicurezza imposte (distanza di sicurezza di un metro).
Dall'accurata ristrutturazione dell'agriturismo nel 2015, sono stati ricavati 6 appartamenti in varie soluzioni abitative, singole, doppie, triple e quadruple, composti da angolo cottura, bagno (di cui uno accessibile ai disabili) e zona letto, dotati di aria condizionata, riscaldamento e connessione wi-fi.
Ogni appartamento dispone di ampio spazio esterno arredato con tavolo e panche dove godere di veri momenti di relax contemplando il mare o ammirando le montagne che fanno da cornice creando uno scenario mozzafiato.
L'agriturismo dista solo 3km dal meraviglioso golfo di Orosei e dalla spiaggia di Osalla dove è possibile raggiungere il porticciolo e noleggiare i gommoni per visitare tutte le favolose spiagge di Cala Luna, Mariolu, Sisine, Goloritzè e le grotte del Bue Marino mentre gli amanti della montagna potranno effettuare escursioni con guida per raggiungere e ammirare la Gola di Gorropu, il villaggio nuragico di Tiscali e quello di Serra Orrios.
In circa 20 minuti di auto si raggiungono Dorgali e Cala Gonone, importanti centri nella lavorazione di ceramica, cuoio, filigrana e tessitura dei tappetti, dove visitare il museo archeologico di Dorgali e l'acquario di Cala Gonone o raggiungere Baunei, Urzulei e Orgosolo.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.