Strada Provinciale 10 km 9+300, Riola Sardo 09070 Riola Sardo (Oristano)
Agriturismo S’Anea si trova in provincia di Oristano, circondato da ulivi e viti, ma non lontano dalla Strada Provinciale 10, che da Riola Sardo porta verso il mare, a circa 4 km dalla spiaggia più vicina. Nel raggio di 15 km potrete raggiungere meravigliose spiagge celebri come Is Arenas, San Giovanni di Sinis, Is Arutas e molte altre.
La gestione è familiare, Licia, Franco, Umberto e Maria Carmela Marcoli vi attendono con disponibilità e cortesia.
Offre alloggio in 6 camere e un salone dove è possibile gustare la cucina tipica locale in un ambiente, conviviale, familiare e riservato.
Agriturismo S’Anea dispone di 6 camere climatizzate con bagno, ciascuna dalla configurazione flessibile in modo da poter ospitare da 1 a 4 ospiti. Ciascuna camera è dotata di tv, oltre che di una zona di pertinenza sotto il pergolato affacciata sul giardino interno, corredata di tavoli e sedie.
Nel salone si consumano le colazioni e le cene, allietati dal profumo dei cibi e dal paesaggio del vigneto,
La cucina è tipicamente sarda e i suoi menù prevedono tutte le delizie come il porchetto, is malloreddus, la fregola, il capretto, i formaggi e numerose altre. Si propone un’ampia offerta di specialità che non prevedono l’impiego di carne nè pesce, nè di loro derivati. Questi piatti sono preparati quasi completamente con alimenti autoprodotti mediante coltivazione biologica.
Nei pressi dell'agriturismo è possibile praticare wind surf, surf da tavola, snorkling, immersioni, gite in barca, passeggiate a cavallo, trekking.
Inoltre l'Agriturismo S'Anea è vicino ai posti più conosciuti e di notevole valore archeologico: Tharros e San Giovanni di Sinis, l'Ipogeo di San Salvatore, il Pozzo di Santa Cristina di Paulilatino, Cornus ed altre località.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Piacere, io sono Franco e ho 82 anni.
In questa foto sono con mia moglie, Licia.
Gestisco S Anea dal 2003 insieme a mio figlio.
Insieme cuciniamo per gli ospiti, accogliamo i viaggiatori, curiamo le coltivazioni.
È stato il desiderio di mantenere viva l'attività di famiglia che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
I nostri ospiti apprezzano soprattutto la cucina.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy