Via Monte Casteddu, 17/A, Campanedda 07100 Sassari (Sassari) Codice
L'agriturismo Cristina si trova nella provincia di Sassari, nel nord-ovest della Sardegna, a un passo da spiagge incantevoli e cristalline.
Propone una vacanza alla riscoperta di quest'isola gustando i suoi sapori e i suoi profumi. Particolarità dell'azienda è la produzione di Mirto realizzato artigianalmente.
L'agriturismo, circondato da un ampio prato di circa 1300 mq allestito con diversi giochi per bambini e ragazzi, mette a disposizione dei propri ospiti 6 camere climatizzate, per un totale di 20 posti letto.
Tutte le camere hanno ingressi indipendenti e sono dotate di bagno privato, aria condizionata, wi fi libero.
Sono, inoltre, presenti: un ampio parcheggio per auto, moto, camper, una sala coperta e un'ampia veranda esterna, grande barbecue.
Le colazioni sono sempre fatte in casa. Ogni mattina si può trovare la torta del giorno, marmellate e yogurt di latte vaccino, di pecora o capra accompagnati da latte, caffè e te. Inoltre non possono mancare i prodotti della pasticceria sarda: biscotti secchi aromatizzati con frutta secca e anice oppure savoiardi.
Il ristorante rispetta rigorosamente le tradizioni e propone malloreddus, zichi, seada, ravioli di ricotta e culurgiònes. Ogni sera si troverà un menù diverso.
In azienda è possibile degustare mirto realizzato artigianalmente da Gian Mario Pes, mirto bianco di foglie e mirto rosso di bacche, preparato con cura secondo la migliore tradizione.
Guarda altri agriturismi nella zona