Via Monte Casteddu, 17/A, Campanedda 07100 Sassari (Sassari) Codice
L'agriturismo Cristina si trova nella provincia di Sassari, nel nord-ovest della Sardegna, a un passo da spiagge incantevoli e cristalline.
Propone una vacanza alla riscoperta di quest'isola gustando i suoi sapori e i suoi profumi. Particolarità dell'azienda è la produzione di Mirto realizzato artigianalmente.
L'agriturismo, circondato da un ampio prato di circa 1300 mq allestito con diversi giochi per bambini e ragazzi, mette a disposizione dei propri ospiti 6 camere climatizzate, per un totale di 20 posti letto.
Tutte le camere hanno ingressi indipendenti e sono dotate di bagno privato, aria condizionata, wi fi libero.
Sono, inoltre, presenti: un ampio parcheggio per auto, moto, camper, una sala coperta e un'ampia veranda esterna, grande barbecue.
Le colazioni sono sempre fatte in casa. Ogni mattina si può trovare la torta del giorno, marmellate e yogurt di latte vaccino, di pecora o capra accompagnati da latte, caffè e te. Inoltre non possono mancare i prodotti della pasticceria sarda: biscotti secchi aromatizzati con frutta secca e anice oppure savoiardi.
Il ristorante rispetta rigorosamente le tradizioni e propone malloreddus, zichi, seada, ravioli di ricotta e culurgiònes. Ogni sera si troverà un menù diverso.
In azienda è possibile degustare mirto realizzato artigianalmente da Gian Mario Pes, mirto bianco di foglie e mirto rosso di bacche, preparato con cura secondo la migliore tradizione.
L'agriturismo si trova a pochi minuti da rinomate località turistiche come Alghero, nella rivera del corallo, uno dei principali centri turistici della Sardegna, Porto Ferro, un'insenatura profonda nella costa, al termine della quale si trova la spiaggia lunga due chilometri, con una sabbia di color giallo-rossastro, e Marina di Sorso, una delle più suggestive spiagge della zona dal colore bianchissimo.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Piacere, mi chiamo Annalisa e ho 61 anni.
Lavoro qui da 20 anni insieme a mia figlia.
Ci occupiamo di: cuciniamo per gli ospiti, accogliamo i viaggiatori, curiamo le coltivazioni.
Ho deciso di gestire un agriturismo per seguire una passione.
A detta degli ospiti, la cosa migliore del nostro agriturismo è la cucina.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy