Strada vicinale la corte Bacchileddu, 52, Santa Maria la Palma 07041 Alghero (Sassari)
Azienda agricola di 20 ettari biologica che alleva pecore, capre, suini, pony e asinelli sardi.
Il mare, Stintino e Alghero (entro il cui territorio è ricompresa) sono a poca distanza, quindi l'ubicazione è perfetta per girare nella parte nord-occidentale dell'isola.
La tenuta è nel pieno della Nurra, a due passi dal Lago di Baratz, della spiaggia Porto Ferro, della Riviera del Corallo;
Si viene accolti in 4 alloggi con stanza matrimoniale e servizi e 2 alloggi familiari con due stanze da letto, toilette, e un appartamento con due camere da letto, cucina abitabile e bagno. Ognuno di essi ha accesso autonomo, veranda, parcheggio.
Nell'alloggio famiglia è stato aggiunto un angolo cottura nella veranda, con piano Induzione due fuochi, moka e il necessario per cucinare.
Presente una sala ristorante che serve menù (da 25 a 45 €) tipico regionale basato su materie prime proprie. L'orto infatti dà in abbondanza pomodorini, melanzane, zucchine, peperoni, cetrioli, lattuga, angurie, meloni, basilico, patate, cipolle. Non mancano vigneto e frutteto con tante varietà di frutta.
Si ospitano feste, meeting e cerimonie.
Da visitare il meraviglioso promontorio di Capocaccia con le Grotte di Nettuno e tutta la meravigliosa costa che va dall’Argentiera a Stintino con le spiagge di Porto Ferro, Porticciolo, Mugoni, Porto Palmas, Lazzaretto, Bombarde, Rena Mayore, La Pelosa.
A 20 km Porto Torres e Sassari, a 40 km Stintino con le partenza per l'Asinara.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy