regione Zirra pod.74, S,M.La Palma 07040 Alghero (Sassari) Codice 595
. La nostra proprieta' dispone di un giardino verde e ombreggiato d 5000 metri quadrati, dove ogni ospite può trovare il suo spazio riservato e tranquillo , beneficiando del giusto mix di sicurezza, benessere e clima familiare , .
Immerso nel verde della campagna sarda, situato strategicamente fra l’aeroporto di Alghero e le spiagge del Parco di Porto Conte, è un’azienda agricola biologica che offre agli ospiti i prodotti dell’orto e del frutteto.
I gestori, Martina e Fausto, dediti alle filosofie orientali, amano condividere questo piccolo paradiso con i loro ospiti, offrendo la possibilità di frequentare seminari e di prenotare Massaggio shatsu e riflessologia -
Per gli ospiti 3 appartamenti , ognuno dedicato a un colore ,con ingresso privato sotto delle pergole con tavolo e sedie ,e con parcheggio privato .Nella cucina degli appartamenti è presente un servizio cortesia con macchina espresso caffe ,the e zucchero , possibilità di acquistare i nostri prodotti bio per la colazione quali : torte , yogurt, marmellate , miele, frutta , uova , olio EVO.
Per il relax degli ospiti, un giardino ombreggiato servito da rete Wi-Fi; possibilità di usufruire di massaggi shatzu sotto il gazebo, ampi spazi verdi dove i bambini possono giocare liberamente , una piscina di 5m per 10 m ,immersa nel verde .
Il paese più vicino e dotato di tutti i servizi dista appena 2 km. Nell’agriturismo si possono prenotare le escursioni all’Isola dell'Asinara (traghetto; traghetto e fuoristrada; traghetto e biciclette).
Agli ospiti si consiglia di visitare la pittoresca cittadina Catalana di Alghero; le necropoli di Anghelo Ruju; il complesso nuragico di Palmavera; le grotte di Nettuno.
Le passeggiate a cavallo possono condurre nella pineta e sulla spiaggia di Porto Ferro; per gli amanti del trekking si segnalano, vista mare, gli itinerari nel Parco di Porto Conte, nell’Argentiera-Porto Ferro e a Punta Giglio.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Piacere, io sono Martina e ho 60 anni.
Nella foto siamo io e il mio compagno, Fausto.
Gestisco Le Tre Grazie dal 1996 in compagnia di il mio compagno.
Insieme accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione, curiamo le coltivazioni.
Ho deciso di fare questo lavoro per seguire una passione.
La cosa preferita dagli ospiti di Le Tre Grazie è l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy