Padru (Sassari) Codice
L'agriturismo Muros si trova a circa 600 metri sopra il livello del mare. La sua ubicazzione consente agli ospiti di godere di una bellissima vista sulla valle di Padru e in lontananza sul golfo di Olbia.
L'agriturismo dispone di 2 bungalows, due casette di pietra.
Ogni bungalow è composto di 2 camere doppie e relativi servizi, aria condizionata, TV e veranda con vista panoramica.
La sala, calda e accogliente, ha un camino centrale. Offre all'ospite un'atmosfera rilassante per gustare un menù tipico sardo con alimenti di produzione propria come: porcetto, zuppa gallurese, malloreddos e ravioli, pane, formaggi, ricotta, salumi, dolci e liquori.
Nei mesi estivi si possono consumare i pasti all'esterno in un ampia veranda con vista panoramica.
Gli ospiti hanno l'imbarazzo della scelta per le molteplici attività che si possono svolgere.
Le rinomate spiagge di San Teodoro distano circa 15 km. L'oasi del parco di Tepilora è raggiungibile dal paesino di Sa Pedra Bianca, il caratteristico borgo di casette costruite in pietra e fango.
Gli appassionati di archeologia possono visitare il sito Santu Miali, una struttura romana con i resti di 2 chiese medievali.
Gli ospiti che decideranno di penottare nel mese di maggio potranno visitare il Santuario di Sant'Elia. L'ultima domenica del mese ci si svolge la festa in onore del Santo e viene offerto il pranzo e la cena a base di carne di pecora.