Località Cuncosu, 07021 Arzachena (Sassari) Codice
Tra Arzachena e Palau, a pochi km dalle splendide spiagge della Costa Smeralda e a poca distanza da Santa Teresa di Gallura, azienda agricola immersa nel verde dove si assapora il vero gusto della campagna sarda.
Le camere riproducono lo stile dell'antico stazzo e la colazione offre i gusti e i profumi della tradizione gastronomica gallurese.
A disposizione degli ospiti 6 camere ad uso singola o camere doppie/matrimoniali con toillette privata provvista di asciugacapelli e spettacolare vista su Baia Sardinia, Arcipelago della Maddalena e Corsica. Le sistemazioni sono climatizzate e tra i confort ci sono bollitore, frigorifero con piccolo freezer, cassaforte, connessione alla Rete Internet, parcheggio. Il tutto è compreso nel prezzo.
Gli arredi sono in stile gallurese, come nella tradizione dello stazzo, e comprendono finiture in granito, travi in ginepro e ferro battuto.
Nella bella stagione la colazione è servita all'aperto, nella veranda comune.
L'azienda è di una famiglia che da molte generazioni svolge il mestiere di agricoltori e allevatori; il titolare è un esperto di nautica e saprà consigliarvi come scoprire le baie e le calette più belle del Nord Sardegna e dell'arcipelago della Maddalena, in funzione dei venti e del tempo a disposizione.
Oltre al mare si può fare trekking, arrampicate, passeggiate a cavallo e godere appieno della natura circostante.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Piacere, io sono Mario Orecchioni e ho 71 anni.
Gestisco Stazzo Cuncosu dal 1976 insieme a la mia compagna.
Insieme alleviamo gli animali.
È stato il desiderio di incontrare persone sempre nuove e interessanti che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
I nostri ospiti apprezzano soprattutto la posizione.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy