Contrada Cipollate, 14, Mitogio 95012 Castiglione di Sicilia (Catania) Codice 19087014B502333
A due passi da Taormina e dall'Etna, immerso nella splendida Valle del fiume Alcantara, l'agriturismo offre interni accoglienti e raffinati in stile bucolico, in un contesto che rievoca le passioni degli uomini semplici di un tempo.
Negli oltre 36.000 mq di agrumeto, oggi a coltivazione biologica, sorgono la piscina, con il suo ampio solarium circondato dal verde, e altre zone relax. Gli ospiti potranno percorrere i vari sentieri naturalistici, assistere o partecipare ai lavori agricoli stagionali.
Dieci camere, da due a cinque posti letto, permettono di accogliere fino a 25 ospiti. Ogni camera è fornita di bagno e climatizzazione autonoma e si affaccia sulla campagna circostante, puntellata di splendidi ulivi e aranci, che degradano dolcemente fino al mare.
Posto al crocevia dei maggiori punti di interesse della Sicilia orientale, l'agriturismo è il punto di partenza ideale per piacevoli escursioni: oltre a Taormina, rinomata località turistica della Sicilia, si possono raggiungere l'Etna, le spettacolari Gole del Fiume Alcantara, il centro storico di Catania (a mezz'ora d'auto) e altri interessanti simboli della cultura, dell'arte e della tradizione enogastronomica della Sicilia (Castiglione di Sicilia, città del vino; Randazzo, gemma del barocco etneo...).
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy