Acireale (Catania) Codice 19087004C209331
La struttura nasce all'interno della riserva naturale "la Timpa". Circondata da un limoneto biologico, si affaccia sul promontorio di Acireale godendo della vista panoramica della costa ionica.
Una finestra sull'imponente costa della timpa, dove la natura è la vera protagonista: colori isolani, giochi di luce, atmosfera d'altri tempi ma anche l'ottima cucina con pesce pizza e grill.
Luogo ideale per chi vuole rilassarsi e al contempo essere al centro della movida.
L'agriturismo si trova in posizione favorevole per gli spostamenti in quanto è a pochi metri dal mare e a pochi minuti dall'Etna, Taormina, Catania ecc.
A pochi minuti si trovano spiagge pubbliche e private, dei borghi marinari di Acireale, campi da tennis e da minigolf.
Gli alloggi sono ricavati all'interno di strutture che prima erano ad uso esclusivo del limoneto.
Le camere sono spaziose, confortevoli e complete di bagno privato, frigobar, tv, climatizzatore, ingresso indipendente ed hanno tutte vista mare.
La struttura dispone di una piscina messa a completa disposizione per gli ospiti.
Parcheggio interno gratuito.
La Vela è il punto di partenza ideale per andare alla scoperta dell'architettura barocca della città e per degustare le specialità enogastronomiche.
Le granite, i cannoli, le paste di mandorla e tanto altro ancora.
A pochi passi dalla struttura trovate alcuni campi da tennis e minigolf, ma soprattutto il mare dove vi attendono spiagge sia pubbliche che private.
La struttura è il posto ideale dove poter soggiornare per praticare varie attività: escursioni sia a piedi che in fuoristrada al vicino vulcano Etna, immersione, ciclismo, ippica ecc.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.