Contrada Famelio, 96010 Palazzolo Acreide (Siracusa) Codice 19089015B516315
Nel cuore della campagna iblea, dove ci sono svariati siti archeologici di epoca bizantina, l'azienda assicura totale relax, in una zona appartata, ricca di alberi da frutto e ulivi.
Si trova nel territorio di Palazzolo Acreide, a poca distanza da Siracusa e dalle meraviglie barocche dalla Val di Noto.
Dispone di colonnina di ricarica veicoli elettrici.
I clienti trovano ospitalità in 8 stanze da letto provviste di tutti i comfort.
Gli arredi sono di produzione artigianale, in legno di rovere; le stanze hanno toilette privata, phon, frigobar, Tv Led, aria condizionata.
La colazione, a base di materie prime fresche di produzione propria o della zona, comprende dolci casalinghi, confetture biologiche, salumi e formaggi del territorio, succhi e frutta fresca bio appena colta nel frutteto.
In azienda si può mangiare gustando le specialità della tradizione. Per le cene si usano materie prime dell'orto e dell'azienda agricola biologica, preparate di giorno in giorno a seconda della disponibilità.
La piscina con grande solarium, è aperta solo per gli ospiti, misura 18x8 m e ha impianto al sale e vasca geyser.
I clienti possono utilizzare l'area fitness e relax con cyclette, poltrone, doccia idromassaggio, sala massaggi (a richiesta).
A disposizione anche mountain-bike per grandi e piccini, campo da bocce in terra battuta, area giochi per i più piccoli, parcheggio.
Si possono prenotare escursioni verso i luoghi di interesse turistico. Si organizzano escursioni con guida a Siracusa, Taormina, nella Val di Noto, a Modica, Scicli, Ragusa Ibla, a Cava Grande del Cassibile (laghetti), Pantalica, all'Oasi faunistica di Vendicari.
Piacere, mi chiamo Giuliana e ho 43 anni.
In questa foto sono con mio marito, Salvo.
Gestisco La Mela di Venere dal 2016 con mio marito.
Insieme cuciniamo per gli ospiti, accogliamo i viaggiatori, curiamo le coltivazioni.
Ho deciso di gestire un agriturismo per vivere nella natura.
I nostri ospiti apprezzano soprattutto la cucina.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy