S.S. 115 Dir. Selinunte, Selinunte 91022 Castelvetrano (Trapani) Codice 19081006B501634
A soli 7 km dal mare e dal Parco Archeologico di Selinunte, all'interno di una tenuta di 37 ha coltivati con metodo biologico ad agrumeto e uliveto, l'agriturismo si inserisce nello splendido contesto delle "Latomie", le cave da cui i selinuntini estraevano i grandi blocchi di tufo calcareo impiegati nelle antiche città.
L'olio extra vergine d'oliva biologico certificato prodotto dall'azienda si può gustare nelle pietanze tipiche locali preparate dal ristorante interno con splendida vista sull'agrumeto.
Le 27 camere, dalle doppie alle quadruple, dispongono di veranda e ingresso indipendente, servizi privati, aria condizionata, riscaldamento, TV, frigo bar e arredamento in stile siciliano, impreziosito da vecchi utensili da lavoro attaccati alle pareti.
Alcune si affacciano all'interno del "baglio" con piccole verande ombreggiate dal pergolato; altre guardano alla piscina e ricevono riparo da ulivi secolari; altre ancora propendono verso la campagna.
Fra i servizi: piscina con idromassaggio, piscina per bimbi, bar, sala lettura, parco giochi, mini zoo, parcheggio, Internet.
Dall'agriturismo si può raggiungere lo splendido litorale di Selinunte: Marinella, rinomato centro turistico-balneare, presenta lunghe spiagge sabbiose e una ricca offerta folkloristica (concerti, sagre, rappresentazioni teatrali, feste padronali).
Il Parco Archeologico e la riserva naturale orientata del fiume Belice, dove le tartarughe marine "Caretta-Caretta" depongono le uova, faranno la felicità degli amanti della cultura e della natura.
Lo staff propone corsi di cucina ed escursioni.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy