Pantelleria (Trapani) Codice 19081014B502300
Composto da 4 dammusi indipendenti, inseriti in un incantevole e vasto giardino con piscina vista mare, il Resort La casa dei fiori di Pantelleria è il luogo ideale per le tue vacanze sull'isola di Pantelleria.
I quattro appartamenti, adatti per 6, 4, 3 e 2 persone, sono arredati con mobili etnici e sono provvisti di angolo cottura, aria condizionata, TV e cassaforte.
Disponibilità di attrezzature per il fitness.
Può ospitare persone diversamente abili.
Il dammuso Gelsomino è un bilocale di circa 30 mq, può ospitare 3 persone ed è dotato di angolo cottura, frigo, aria condizionata, TV. Dispone di uno spazio esterno in cui trascorrere piacevoli momenti circondati dal magnifico giardino ricco di piante pantesche.
Il dammuso Ibiscus è un monolocale di circa 20 mq, può ospitare 2 persone ed è dotato di frigo, aria condizionata, TV e cassaforte. All'esterno è a disposizione degli ospiti un tavolo per mangiare all'aperto e, sotto un porticato di canniccio, un angolo relax con divani e tavolini per sedersi a fare quattro chiacchiere o semplicemente farsi cullare dal vento.
Il dammuso Plumbaco è un bilocale di circa 45 mq, può ospitare da 2 a 6 persone ed è dotato di angolo cottura, frigo, TV, aria condizionata e cassaforte, dispone di un porticato di canniccio con vista sul mare ed è circondato da piante di plumbaco e buganville, mandorli, melograni e frutti della passione.
Il dammuso Bouganville è un bilocale di circa 45 mq, può ospitare da 2 a 4 persone ed è dotato di angolo cottura, frigo, TV e cassaforte e dispone di un porticato di canniccio con vista sul mare e sulla piscina.
I dammusi del Residence dispongono di una piscina con vista mare, circondata da un giardino con splendide piante, resistenti al vento e alla mancanza di acqua, i cui fiori dal profumo intenso e piacevole in tutte le stagioni rendono unico e impareggiabile il soggiorno al Residence.
La piscina offre la possibilità di rinfrescarsi al ritorno dalle escursioni alla scoperta dell'isola e dei bellissimi panorami che solo una terra selvaggia e incontaminata come Pantelleria può regalare. Nei giorni in cui il vento soffia instancabile ed è difficile riuscire a trovare una caletta riparata, diventa piacevole godersi la tranquillità della piscina.
Al mattino si può gustare il sorgere del sole e al tramonto lo si può ammirare mentre cala dolcemente sul mare, invece la sera ci si può divertire a contare le innumerevoli costellazioni che si possono ammirare dalle sdraio a disposizione degli ospiti.
Sotto il mandorlo che fiancheggia la piscina è stato realizzato un angolo relax dove è piacevole leggere o scambiare le proprie impressioni con gli altri ospiti.
I dammusi si trovano a pochi metri dalle più belle cale dell'isola di Pantelleria, sia attrezzate (tavolato di legno e scaletta a mare) sia naturali (comodi scogli piatti di natura vulcanica) e da un mare stupendo.
Si consiglia di fare una gita in barca intorno all'isola almeno una volta!
Infine, con pochi passi a piedi, è possibile raggiungere la piazzetta di Contrada Tracino dove si trova la chiesa, il bar, il tabaccaio, la farmacia e alcuni negozi di alimentari.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.