Bucine (Arezzo) Codice 051005AAT0026
Borgo Rapale è un complesso agrituristico toscano inaugurato nel 2004. È situato su una collina e confina con un piccolo borgo medievale. Situato tra Siena (25 km) e Arezzo, vanta una splendida vista sulle colline del Chianti e sulla Valle dell'Ambra. Ad un'altitudine di 500 m, le fresche brezze mantengono il resort confortevole sotto il sole della Toscana.
L'architettura di Borgo Rapale è quella tipica della casa colonica toscana. Il casale è immediatamente adiacente a una villa, abitata dal 1520 dalla famiglia proprietaria che accoglie e intrattiene gli ospiti come amici.
Il complesso è composto da 8 appartamenti, con riscaldamento, per un totale di 16 camere doppie.
Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia e bidet. Ogni appartamento dispone di un ampio soggiorno con angolo cottura ben attrezzato, tavolo da pranzo, TV satellitare, cassaforte a muro e divano letto per due persone. I pavimenti in mattoni, il soffitto con travi di castagno e l'arredamento sono in linea con il carattere toscano.
Gli ospiti hanno accesso a una grande piscina (7 x 14 metri) che si affaccia su oliveti, vigneti e colline boscose della valle sottostante. I servizi aggiuntivi includono una sala nella villa del proprietario dove gli ospiti hanno accesso a Internet, un parcheggio coperto, 2 barbecue, mountain bike, ping pong, giochi per adulti e bambini e una lavatrice comune.
Ad un'altitudine di 500 m, le fresche brezze mantengono il resort confortevole sotto il sole della Toscana. L'agriturismo è situato in posizione strategica, vicino alle più importanti città d'arte della Toscana e dell'Umbria. Dall'agriturismo si raggiunge Siena in circa 20 minuti di auto e Firenze, San Gimignano, Arezzo, Perugia e Assisi in circa un'ora.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Piacere, io sono Luca e ho 59 anni.
Gestisco Borgo Rapale dal 2020 con i miei genitori.
Insieme accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione.
È stato il desiderio di cambiare vita che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
A detta degli ospiti, la cosa migliore del nostro agriturismo è la posizione.