C.S. Ventrina 9, Partina 52011 Bibbiena (Arezzo) Codice
Tipico casale toscano, con i tre archi ben visibili dalla statale, immerso nel verde delle Foreste Casentinesi, ottimo punto di partenza (anche a piedi) per le vicinissime Camaldoli e La Verna. Ben collegato a Poppi 10 min, Pratovecchio-Stia 15 min, Bibbiena 10 min, Arezzo 30 min.
Una grande piscina e diverse aree relax con gazebo riservati per ogni appartamento per tutta la durata del soggiono.
Tutti gli appartamenti con stufe, camini e pavimenti originali. tutte le camere con bagno privato.
Tutti gli appartamenti, dispongono di cucina attrezzata e hanno un grande balcone con vista sul comodo dehor, che è fornito di tavoli e sedie ad uso degli ospiti. Tutte le camere e gli appartamenti di cui dispone sono provvisti di connessione Wi-Fi gratuita e TV satellitare. Aree relax e lettura, dondolo a sfioro sulla valle consentiranno un pieno relax.
Offre la possibilità di colazioni, aperi-cena o cene tipiche organizzate dai gestori con i prodotti della loro azienda agricola. Circondato da un tranquillo bosco pieno di cervi, questo convento medievale restaurato comprende un ristorante, una piscina all'aperto e un ampio giardino.
Aperta anche in autunno. L'azienda dà la possibilità di partcipare alla raccolta e frangitura delle olive con pranzi nell'uliveta, ricerca dei funghi porcini, raccolta delle castagne, escursioni nel parco Nazionale delle Foreste Casentinesi e di Campigna.
Posta su una collina solatia in prossimità del Monastero di Camaldoli, sul confine del Parco delle Foreste Casentinesi, le più belle e ricche di fauna d'Europa. Arezzo dista 40 km, mentre Firenze è raggiungibile in 80 minuti di auto. Bibbiena si trova a 8 km di distanza.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy