Arezzo (Arezzo) Codice
Nell'aretino, all'interno del Parco Naturale di Lignano, la prestigiosa dimora d'epoca è circondata da un giardino di 35.000 mq all'interno di una tenuta di 330 ettari. Il castello, che domina uno splendido panorama, mette a disposizione due unità abitative indipendenti, che possono ospitare fino a 16 persone. I prodotti dell'azienda agricola si possono acquistare in loco.
Gli interni della struttura riprendono l’architettura tipica toscana, avendo conservato intatti i pavimenti in cotto, le travi a vista in legno e gli elementi caratterizzanti. Gli appartamenti per gli ospiti sono finemente arredati e completi di tutti i comfort: ingresso indipendente, camere da letto ben accessoriate, asciugacapelli, TV satellitare in tutte le camere, custodia valori, angolo cottura con lavastoviglie fornelli e macchinetta del caffè italiano e americano, tostapane e spremiagrumi, aria condizionata, connessione Wi-Fi su tutto il perimetro della struttura e, all'esterno angolo relax e barbecue.
Gli ampi spazi circostanti regalano una bella vista sulla città sottostante.
Oltre alla piscina, gli ospiti possono usufruire di una sala molto ampia e spaziosa che può accogliere fino a 20 persone e che dispone di angolo cottura e camino.
La struttura ricettiva gode di una posizione di pregio, protetta dal complesso montuoso circostante e dal contesto naturale, a poca distanza da importanti città d'arte come Arezzo, Siena, Cortona e Castiglion Fiorentino.
Consigliate le attività all'aria aperta, come il trekking e la mountain bike; su richiesta si possono organizzare eventi.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.