Loc. Badia San Veriano, 7 , 52100 Arezzo (Arezzo)
Questo caratteristico casolare in pietra, posto all'interno di un piccolissimo borgo rappresenta la radice e la storia di persone che sono riuscite a salvare una cultura contadina semplice e cordiale basata su relazioni vere e sincere.
Ideale per chi vuole trascorrere le vacanze in tranquillità e armonia con la natura.
La struttura mette a disposizione tre appartamenti situati nello stabile principale con ampia cucina con camino, divano letto matrimoniale, scala interna in pietra, camera da letto e bagno, e un residence distaccato dall'edificio centrale. L'arredamento è realizzato con mobili antichi tipici toscani.
1 camera matrimoniale e 2 camere triple sono poste al piano superiore del ristorante con grande terrazza panoramica sulla vallata, che offre su prenotazione cucina tipica toscana con prodotti provenienti dall'Azienda Agricola e dal territorio circostante.
Il casolare è circondato da un parco naturale che fa da cornice alla piscina con solarium e spazio giochi bimbi.
Tra il verde delle colline della Val Cerfone è possibile fare lunghe passeggiate in strade ampie e praticabili, osservare animali selvatici nel loro ambiente naturale. A circa 1 km di distanza, con una passeggiata di circa 20 minuti, si raggiunge Badia San Veriano con la bellissima Chiesa Benedettina .
Di facile accesso anche la città di Arezzo, Chiusi della Verna con il Sacro Monte e i luoghi resi famosi da San Francesco, l’eremo di Camaldoli e Cortona.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy