Località Montecchio, 301, 52043 Castiglion Fiorentino (Arezzo) Codice 051012AAT0069
Il contatto con gli animali e la natura, i ritmi lenti e distensivi, le tradizioni tramandate dagli avi, motivano la passione dell'operato dei proprietari. L'azienda agricola, a gestione familiare, sorge in un contesto armonioso dove si occupa con passione della coltivazione biologica di verdure stagionali, produzione di vino ed olio extra vergine d'oliva. Si allevano animali da cortile, pecore, maiali, mucche, asini e cavalli.
Colonnina di ricarica veicoli elettrici.
L'Agriturismo offre 4 casette - Mora, Fragola, Rosa Canina, Susina, completamente arredate, e circondate da ampi prati verdi.
Ogni casetta ha una superficie di circa 50 mq. ed è dotata di cucina- soggiorno, due camere da letto, un bagno con doccia, veranda per godersi il tramonto e il fresco nelle sere d'estate.
Ogni alloggio è fornito di stoviglie e biancheria da letto; letti e sedie per bambini sono a disposizione su richiesta.
Al centro del complesso la piscina panoramica di mt. 20x7 con sdraio e ombrelloni.
A disposizione mountain-bike per percorrere le splendide vallate vicine, tavolo da ping-pong per sfide appassionate e giochi per i più piccoli.
Si possono fare rilassanti passeggiate a cavallo, seguire uno dei tanti percorsi trekking, oppure girovagare con le biciclette , giocare a calcetto, a ping pong, o altri giochi per bambini.
Per chi cerca il relax, è possibile rinfrescarsi con un bagno nella piscina biologica di mt. 20 x 7, con acqua purificata naturalmente tramite stagni attigui e priva di sostanze chimiche.
Per la posizione strategica si consigliano, oltre alle principali città d'arte toscane ed umbre, di visitare in particolare Cortona per le varie tombe etrusche, ed Arezzo per il suo centro storico e le sue ricchezze artistiche.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Piacere, io sono Roberta e ho 57 anni.
In questa foto sono con la mia famiglia, Alberto
, Luna
, Guia.
Gestisco Il Moro dal 2000 con mio marito.
Insieme accogliamo i viaggiatori, curiamo le coltivazioni, alleviamo gli animali.
Ho deciso di gestire un agriturismo per incontrare persone sempre nuove e interessanti.
I nostri ospiti apprezzano soprattutto la possibilità di stare nella natura.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy