Via Guido Monaco, 13, 52032 Badia Tedalda (Arezzo) Codice
Vecchio casale ristrutturato con cura dove antico e moderno si fondono creano un ambiente caldo e confortevole, immerso nella natura incontaminata degli Appennini.
Gestito da Alessandro e Manuela è l'ideale per soggiornare mangiando cibi genuini fatti in casa e trovare una perfetta combinazione tra turismo all'aria aperta e relax.
Le 8 raffinate camere (Non ti scordar di me, la Ginestra, la Pietra, la Calendula, il Rosmarino, la Lavanda, l'Agrifoglio e la Salvia), sono dotate di bagno privato e terrazza solarium con vista panoramica sull'ampia piscina con gazebo, sdraio e lettini e sulla pineta che circonda la tenuta, attrezzata con barbecue e tavoli.
I piatti tradizionali sono realizzati con prodotti genuini dell'allevamento aziendale di ovini e pollame, e di quelli del territorio, serviti nella sala da pranzo che può ospitare un massimo di 40 persone. All'ingresso dell'agriturismo sarete accolti in un ambiente confortevole con divani, tv e caminetto.
Gli ospiti potranno usufruire della palestra attrezzata Technogym che si trova nel paese a circa 500 mt dall'agriturismo, con la quale l'agriturismo è convenzionato.
Badia Tedalda ubicata sullo spartiacque appenninico tra il Mar Tirreno e l'Adriatico, è un buon punto di partenza per escursioni a piedi ed in mountain-bike alla scoperta di angoli di estrema bellezza e della fauna selvatica locale accompagnati da guide esperte, per la pesca sportiva alla trota e per la ricerca di funghi.
In giornata si possono visitare centri di interesse artistico e culturale come San Sepolcro, l'Eremo della Verna, San Marino e San Leo distanti 40 km circa e città come Rimini, Arezzo, Urbino a circa 60 km.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy