Località Selvadonica 151/A, Selvadonica 52033 Caprese Michelangelo (Arezzo)
In piena Valtiberina, a poca distanza dal centro dell'abitato di Caprese Michelangelo che diede i natali al Buonarroti, la tenuta è perfetta per vacanze di relax, nella pace della natura, circondati da boschi e rigogliose colline.
Un nucleo di storici edifici dove sono inseriti sette alloggi per gli ospiti che hanno a loro disposizione anche una piscina contornata dagli ulivi.
Gli appartamenti hanno accesso privato, servizi, cucina e camino. La Malva è attrezzato per accogliere persone diversamente abili.
All'esterno liberamente utilizzabile una griglia per cuocere la carne, un grande spazio verde per il gioco dei più piccoli con bella vista sugli Appennini e la valle del Singerna. A disposizione anche delle mountain bike.
Sono acquistabili tutti i prodotti aziendali (verdure, uova ecc.) oltre che vino, castagne, olio e noci.
A poca distanza dall'azienda si possono praticare numerosi sport: centro ippico a 11 km, campi da tennis a 4 km; nelle vicinanze anche parco giochi, sentieri per trekking e uscite in mountain bike, fiume dove pescare.
Nei dintorni è possibile visitare i paesi medievali di Sansepolcro e Anghiari o lo storico Santuario della Verna, meta di pellegrinaggio e luogo importante della cristianità.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Ciao, mi chiamo Tecla e ho 36 anni.
Qui sono insieme a mia madre, Paola.
Faccio questo lavoro da 3 anni in compagnia di mia madre.
Ci occupiamo di: accogliamo i viaggiatori, curiamo le coltivazioni, alleviamo gli animali.
È stato il desiderio di mantenere viva l'attività di famiglia che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
Ai nostri ospiti piace particolarmente l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.057.5791051