Castelfiorentino (Firenze) Codice
La nostra storia risale al 1210 quando i Conti Alberti costruirono Cabbiavoli come centro della corte Val d'Elsa. All'interno di questa tenuta le case coloniche ed i fienili sono stati restaurati in Agriturismo e rappresentano la dimora ideale per chi desideri trascorrere una vacanza confortevole, rilassante a meno di un ora dalle piu' famose citta' d'arte.
I 9 appartamenti ristrutturati nel rispetto della loro origine sono spaziosi e confortevoli (da 70 a 90 mq) godono di una stupenda vista sul Castello, sulle colline ed i campi coltivati. Dotati di patio con vista sul giardino e zona pranzo all'aperto, tutti gli appartamenti dispongono di soggiorno, cucina, 2 camere da letto e 2 bagni. L’Agriturismo produce olio d'oliva e vino. Offre ai suoi ospiti una piscina, un giardino per rilassarsi completo di barbecue, tavolo da ping-pong, giochi all’aperto per bambini e la possibilita' di svolgere una serie di attività nei dintorni, tra cui ciclismo, trekking e maneggio.
Cabbiavoli e' localizata a 3 km da Castelfiorentino (stazione ferroviaria che connette Firenze, Empoli, Pisa e Siena) 23 km da San Gimignano, 35 km da Firenze, 55 km da Siena e 60 km da Pisa.
Ciao, mi chiamo Ginevra e ho 49 anni.
Gestisco Cabbiavoli dal 1997 insieme a una collaboratrice.
Insieme accogliamo i viaggiatori.
È stato il desiderio di mantenere viva l'attività di famiglia che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
La cosa preferita dagli ospiti di Cabbiavoli è l'accoglienza calda e familiare.